Comunicazioni del D.S.

Si invitano i docenti dell’I.C. DD2 BOSCO a controllare  le comunicazioni pubblicate sul sito della scuola o attraverso il canale telegram della scuola.

canale TELEGRAM dell’ISTITUTO COMPRENSIVO “D.D. 2 BOSCO” (è necessario registrarsi su telegram)

Si ricorda di non inviare richieste di carattere amministrativo, ma di rivolgersi direttamente al responsabile di plesso o in segreteria.

È possibile, invece, inviare foto e  video delle attività didattiche e delle manifestazione svolte nell’anno scolastico condividendole in google drive vedi tutorial. Bisogna accertarsi di aver avuto consenso formale dei genitori per ogni pubblicazione di  foto o video per il rispetto della privacy (vedi il sito del garante della privacy).

Grazie per la collaborazione