Circolare 10

Differimento partenza per il viaggio di istruzione Ninfa/Sermoneta del 07.05.2024

Prot. 0002677/U del 03/05/2024 - Viaggio d’istruzione delle classi prima della scuola secondaria di primo grado

Personale scolastico

Considerato che il prossimo 07/05/2024 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale della Pubblica Istruzione e che nello stesso giorno è previsto il viaggio d’istruzione delle classi prima della scuola secondaria di primo grado Bosco, si comunica che, al fine di consentire l’esercizio del diritto di voto ai docenti accompagnatori delle classi, la partenza del suddetto viaggio è posticipata alle ore 8:30 dello stesso giorno.
I docenti in indirizzo per esercitare il proprio diritto al voto potranno recarsi al seggio elettorale n. 1 allestito al primo piano del Plesso Pascoli in Piazza della Repubblica, nell’aula adiacente gli Uffici di Presidenza, operativo dalle ore 8:00.
Si ringrazia per la collaborazione e si inviano cordiali saluti.